La finale di Coppa Italia si disputerà il 26 maggio alle 18

La finale di Coppa Italia tra Roma e Lazio si giocherà, all’Olimpico, nel tardo pomeriggio di domenica 26 maggio con inizio alle 18. La decisione presa dopo una riunione al Coni è stata condivisa da prefetto, Lega, Rai, Coni, Roma e Lazio ed è ufficiale. Sì è scelta la soluzione più logica e il derby non sarà disputato in Cina come ipotizzato nei giorni scorsi.

Nella sala del presidente del Coni, Giovanni Malagò, hanno partecipato alla riunione il prefetto di Roma, Giuseppe Pecoraro, il presidente della Lega, Maurizio Beretta, col dg Brunelli, il numero uno della Lazio, Claudio Lotito, il responsabile organizzativo della Roma, Antonio Tempestilli (assieme al responsabile della biglietteria giallorossa Carlo Feliziani), e per la Rai il direttore generale Luigi Gubitosi.

 

Fonte: SportMediaset.it

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.