Si arricchisce di ulteriori pagine il giallo del voto di Pandev per il migliore allenatore Fifa 2012. La Fifa ha pubblicato ieri sul proprio sito internet un fax di un documento con il timbro della federazione macedone dal quale si evince che Goran Pandev ha votato per Vicente del Bosque.
Dal documento, dove c’è anche la votazione del coach della Macedonia, risulta che i voti dell’attaccante del Napoli e capitano della Macedonia per le prime tre posizioni del migliore allenatore 2012 sono andati al ct della Spagna, a Roberto Mancini (tecnico del Manchester City) e a Juergen Klopp (tecnico del Borussia Dortmund). Nel documento, quindi, non c’è traccia del voto dato dall’attaccante del Napoli a Mourinho, come invece Pandev stesso aveva dichiarato confermando la tesi lanciata in precedenza da Mou, attuale allenatore del Real Madrid ed ex nell’Inter che aveva in rosa Pandev, secondo cui i suoi voti per il concorso Fifa per il miglior allenatore 2012 sarebbero finiti ad altri.
E ieri, dopo la precisazione della Fifa, è arrivata la controreplica di Pandev sul sito calciomercato.com. «Non voglio rilasciare dichiarazioni ufficiali perché dobbiamo giocare una partita importante contro il Belgio. Posso solo dire che quella sul fax non è la mia firma. Mourinho è il mio preferito, lo sanno tutti». In mattinata tra l’altro si era sparsa la voce delle scuse, tramite Twitter, di Goran Pandev nei confronti di Josè Mourinho nell’ambito del caso delle votazioni del Pallone d’Oro per gli allenatori. Il Napoli ha voluto rettificare, attraverso Twitter, che Goran Pandev non ha nessun account su Twitter e su Facebook, e che gli unici azzurri che lo possiedono sono quelli seguiti proprio dall’account societario.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro