Cerca
Close this search box.

La Fifa ci ripensa: niente tecnologia in campo

Clamoroso passo indietro della Fifa

Mercoledì a Cardiff (in Galles) si riunirà la sub-commissione tecnica dell’International Board della Fifa, l’unico organo della Fifa che può varare modifiche al regolamento e il solo argomento in discussione al meeting riguarda l’esperimento degli arbitri di area di rigore. In agenda, quindi, contrariamente a quanto annunciato da Blatter, numero uno della Federazione mondiale di calcio, non c’é traccia del possibile utilizzo di supporti tecnologici in campo.

L’International Board prenderà così in esame le richieste avanzate dalle varie federazioni sulla possibilità di allargare per le stagioni 2010-11 e 2011-12 l’esperimento già portato avanti, per esempio dalla Uefa nella scorsa stagione in Europa League, dei due arbitri d’area sistemati all’altezza delle porte.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.