La fiducia del patron Manniello: «Sono sereno, siamo competitivi»

La prestazione di Grosseto ha riacceso le speranze del patron gialloblu Franco Manniello: «Sono sereno – spiega – siamo consapevoli di aver allestito un organico competitivo in grado di ben figurare. Allo Zecchini Braglia ha cambiato ben otto uomini rispetto alla partita con il Varese e non si è registrato alcun dislivello tecnico».
Il patron aggiunge: « È un periodo in cui ci va tutto storto, come dice Eduardo: “Adda passà ‘a nuttata”. Contro i patavini sarà un confronto molto emozionante, spero davvero che sia il giorno buono per il nostro primo successo in campionato».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.