Brutta disavventura per Yanina Screpante, fidanzata di Ezequiel Lavezzi, che dopo aver subito una rapina a Napoli si è sfogata su Twitter manifestando tutto il proprio malcontento.
“Despues dicen q en Argentina hay inseguridad..Napoli ciudad de mierda.. Me acaban de robar el reloj a mano armada!!!”, è il tweet originale apparso sul profilo della ragazza, che tradotto significherebbe: “Dopo dicono che in Argentina c’è insicurezza…Napoli città di merda…mi hanno rubato l’orologio a mano armata!”.
Qualche tifoso azzurro, leggendo questo stato, è subito intervenuto per difendere l’onore della propria città, spiegando alla Screpante che episodi del genere possano accadere ovunque e che a Napoli Lavezzi sia trattato come una divinità, ma la risposta dell’argentina è stata secca e tutt’altro che simpatica: “No me interesa, si a mi me pasaba algo, mi fidanzato se va de aca. Y no me interesa ser un Dios!”, ovvero “Non mi importa, se mi succede qualcosa, il mio fidanzato se ne va da qua. E io non voglio essere un Dio!”. Perlomeno, la signorina ha dimostrato una bella umiltà, anche se dopo una manciata di minuti ha pensato bene di cancellare tutti i messaggi scomodi, immortalati però da Soccermagazine prima della loro eliminazione.
Come la prenderanno i napoletani? Intanto, dopo il furto a casa Cavani e la rapina alla fidanzata di Hamsik, questo è il terzo episodio di vandalismo che colpisce gli uomini di Mazzarri nel giro di un mese. Guarda caso, le vittime sono state le compagne dei tre tenori azzurri.
La Redazione
G.D.
Fonte: Soccermagazine.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro