Cerca
Close this search box.

La fidanzata di Lavezzi su Twitter:“Napoli città di merda!Se mi succede qualcosa il Pocho va via!

Dopo aver subito una rapina in città Yanina esprime la sua rabbia condizionando il futuro del Pocho

Brutta disavventura per Yanina Screpante, fidanzata di Ezequiel Lavezzi, che dopo aver subito una rapina a Napoli si è sfogata su Twitter manifestando tutto il proprio malcontento.

“Despues dicen q en Argentina hay inseguridad..Napoli ciudad de mierda.. Me acaban de robar el reloj a mano armada!!!”, è il tweet originale apparso sul profilo della ragazza, che tradotto significherebbe: “Dopo dicono che in Argentina c’è insicurezza…Napoli città di merda…mi hanno rubato l’orologio a mano armata!”.

Qualche tifoso azzurro, leggendo questo stato, è subito intervenuto per difendere l’onore della propria città, spiegando alla Screpante che episodi del genere possano accadere ovunque e che a Napoli Lavezzi sia trattato come una divinità, ma la risposta dell’argentina è stata secca e tutt’altro che simpatica: “No me interesa, si a mi me pasaba algo, mi fidanzato se va de aca. Y no me interesa ser un Dios!”, ovvero Non mi importa, se mi succede qualcosa, il mio fidanzato se ne va da qua. E io non voglio essere un Dio!”. Perlomeno, la signorina ha dimostrato una bella umiltà, anche se dopo una manciata di minuti ha pensato bene di cancellare tutti i messaggi scomodi, immortalati però da Soccermagazine prima della loro eliminazione.
Come la prenderanno i napoletani? Intanto, dopo il furto a casa Cavani e la rapina alla fidanzata di Hamsik, questo è il terzo episodio di vandalismo che colpisce gli uomini di Mazzarri nel giro di un mese. Guarda caso, le vittime sono state le compagne dei tre tenori azzurri.

 

La Redazione

G.D.

Fonte: Soccermagazine.it

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.