La domanda del tifoso – Britos ti vedremo titolare? “Spero proprio di si…”

Il momento clou, per la gente, è al mattino ma anche al pomeriggio, quando a rotazione arrivano calciatori per rilasciare autografi e concedersi qualche foto. Ieri è stato il turno di Miguel Angelo Britos, il difensore uruguyano che nella passata stagione ha dovuto combattere con circa sei mesi di inattività, al quale ovviamente è stata chiesta pure un’opionione sulla stagione che verrà. Domanda secca di un sostenitore: ma ce la farai ad essere tiolare? Risposta cauta, sapendo della arcigna concorrenza annunciata da Salvatore Aronica: «Spero propio di sì. Ci spero».
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.F.
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.