La Disciplinare smentisce Palazzi. Ecco il perchè del -2

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport torna a parlare dell’imminente penalizzazzione che toccherà al Napoli. Il quotidiano sportivo chiarisce i motivi per i quali i punti di penalità saranno 2 e non uno come richiesto da Palazzi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Anche se l’impianto accusatorio è quello del Procuratore federale, in verità l’operato di Palazzi è messo in discussione dalla Disciplinare. Una richiesta (il «solo punto di penalizzazione» per il Napoli) che non ha basi giuridiche. È vero che nel tempo la responsabilità oggettiva si è modificata, main questo caso e nello stesso procedimento, Palazzi ha usato due pesi e due misure per il Napoli e il Portogruaro (certo quest’ultimo non milita in SerieA) e la Disciplinare ha dovuto porre rimedio: due punti di penalizzazione a entrambe le società”

 

Fonte: La Gazzetta dello Sport

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.