Cerca
Close this search box.

La dignità di Braglia dopo la sconfitta contro l’Empoli: “Juve Stabia sempre a testa alta”

PAREGGIO – Certo però che una volta raggiungo il pareggio… «I conti si fanno sempre alla fine ed è innegabile che il verdetto ci abbia condannato, ma non posso non sottolineare come la mia squadra, al di là di individualità come Maccarone o Tavano che noi non abbiamo, abbia giocato quasi alla pari con un super Empoli, ben guidato da Maurizio Sarri, in quanto a organizzazione di gioco. Risultato importante se per un attimo pensiamo a quanti elementi siamo stati costretti a rinunciare per infortuni vari. Ho schierato tanti giovani, tutti bravi, ma tutti con qualche difetto dovuto proprio alla carta d’identità. Torniamo a Castellammare di Stabia coscienti di aver dato tutto e pure di più, questo vale e ci deve tener su col morale pure in un’annata che più disgraziata non poteva essere. Un plauso particolare semmai vorrei farlo a Filippo Falco, un giovane che sicuramente farà strada».
COMPLIMENTI – E alla squadra di Braglia sono stati fatti i più sinceri complimenti anche dal tecnico di casa. «Nonostante la classifica questa squadra si è presentata da noi dopo tante gare ben giocate, soprattutto in trasferta, e quindi avrebbe potuto giocarci qualche brutto scherzo. Si sono impegnati e creato molto ma alla fine i tre punti hanno premiato noi».
Fonte: Corriere dello Sport
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.