La Curva A incontra Benitez. Europa League, lotta Scudetto e maglia sudata, le tre richieste dei tifosi

Un faccia a faccia sereno. Per augurarsi un buon inizio di anno e per confermare la loro presenza sempre e comunque. Ieri mattina erano trecento i tifosi che si sono presentati a Castelvolturno chiedendo di parlare con l’allenatore e la squadra. La delegazione massiccia della Curva A è stata accolta da Benitez e capitan Cannavaro. I sostenitori partenopei hanno aspettato che arrivassero tutti i calciatori per salutarli. I portavoce azzurri hanno detto a Rafa che loro ci tengono ad andare avanti in Europa League e che non bisogna arrendersi in chiave scudetto. Certo, con la Juve che va a duecento all’ora non sarà facile lottare per la vetta ma ciò che conta è sudare sempre la maglia che si indossa. È all’amore per i colori azzurri che ci tengono i tifosi, quello non deve mai mancare. Benitez è stato felice di poter avere un confronto con i gruppi che seguono ovunque il Napoli. Al termine del faccia a faccia i sostenitori della Curva A se ne sono andati convinti che i propri beniamini daranno sempre il massimo. A partire da domani a pranzo contro la Samp. Essendo gemellati col Genoa ci tengono moltissimo a battere i doriani in nome di una rivalità storica.

Fonte: Il Roma

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.