La curiosità: Walter «minaccia» Zuniga

La partenza soft del Napoli non è piaciuta a Mazzarri, che, come noto, è un allenatore molto grintoso in panchina. E così, pochi minuti dopo l’inizio della partita, è partito un urlo per Hamsik: «Di’ a Zuniga che se non si sveglia gli do un cazzotto». La “minaccia” del tecnico al laterale colombiano, che evidentemente non era particolarmente tonico, è stata rivelata da uno dei “bordocampisti” di Sky Sport. E pochi minuti dopo si sono ascoltate nella diretta tv le scuse dell’opinionista Onofri per Dzemaili. L’ex allenatore del Genoa aveva appena detto che Behrami era superiore al connazionale quando Blerim ha offerto il delizioso assist trasformato da Hamsik nel gol del vantaggio. E Onofri ha chiesto la parola per chiedere scusa a Dzemaili, esagerando un po’: «Ha fatto un assist alla Rivera».

Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.