Cerca
Close this search box.

La curiosità: Sold out, in azione i bagarini

Non ci sono più biglietti per assistere alla sfida di tra Italia e Irlanda. Le biglietterie dello stadio municipale di Poznan, capace di 43 mila spettatori, espongono infatti il cartello sold out. Intorno allo stadio, e anche nel centro della città distante alcuni chilometri, tuttavia, non è raro sentirsi offrire dei biglietti: i bagarini sono infatti in azione, sia per vendere il ticket ai tifosi sprovvisti, sia per acquistare quello di chi non avesse più intenzione di assistere alla partita, puntando in particolare ai tifosi irlandesi, che potrebbero essere interessati a vendere il loro biglietto, demotivati dalla già matematica eliminazione dell’Irlanda. I prezzi sono sensibilmente più alti rispetto a quelli di listino.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.