Cerca
Close this search box.

La curiosità: Primavera, Alessandro De Vena festeggia il diciottesimo con un gol

Alessandro De Vena, attaccante molto promettente della Primavera del Napoli, festeggia oggi i suoi diciotto anni con un gol realizzato a Formello in Lazio-Napoli 1-1. De Vena ha trasformato il rigore al 63′, che ha dato il momentaneo vantaggio agli azzurrini raggiunti poi nel finale da Di Mario. Il diciottenne attaccante ha il vizio del gol, infatti, due anni fa negli Allievi Nazionali realizzò più di venti gol. La Primavera oggi ha disputato un’ottima gara, non ha messo in mostra un bel gioco, ma ha giocato con grande intensità ed ardore agonistico, tenendo per larghi tratti della partita il pallino del gioco. I ragazzi di Miggiano sullo 0-1 hanno concesso poche occasioni al forcing laziale ed hanno subito il pareggio solo al 92′. Da segnalare le ottime prestazioni di Maiello e del difensore Izzo.

Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.