La curiosità, Pasqualino corona il suo sogno: abbraccio e foto con De Sanctis

Patrizio Franco, patron del ristorante “I Partenopei” del lungomare via Partenope, ha mantenuto la promessa rendendo felice Pasqualino Di Natale, fan sfegatato di Morgan De Sanctis, il numero uno del  Napoli ieri in città con la moglie e le due figliolette. È stata una vera sorpresa per il giovane tifoso azzurro, che per la prima volta, nonostante la sua visita a Castelvolturno, dove di recente ha ricevuto la maglia autografata, ha avuto la possibilità di abbracciare il “grande” Morgan. Emozionatissimo Pasqualino, è  rimasto a lungo senza parole. Il suo piccolo sogno si è avverato, lo aspettava da tempo. Un bel regalo dopo la promozione al 3° anno all’Istituto tecnico ad indirizzo linguistico “Francesco De Santis” (senza la c).  L’estremo difensore azzurro ha, comunque, promesso che inviterà il suo fan ai primi allenamenti a Castelvolturno sotto la direzione del neo allenatore Benitez.

 

Fonte: Il Roma

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.