La curiosità, Miska Gargano: «Il mio cuore diviso a metà»

Sorella dell’azzurro Hamsik e moglie del nerazzurro Gargano, Miska ha il cuore diviso. Lo ha confidato a Barbara Carere che l’ha intervistata per Radio Crc. «Da una parte c’è mio marito e dall’altra mio fratello, sono molto tesa per questo match. Come finirà? Vinca il migliore…». Per la prima volta Gargano contro il Napoli. «Questa partita ha un significato diverso per lui, tuttavia l’affronta con tranquillità e professionalità. Cosa ci manca di più di Napoli? Il calore della gente, abbiamo trascorso cinque anni fantastici e poi in questa città sono nati i nostri due figli. Farò il tifo per mio marito e mio fratello».

 

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.