La curiosità – Infortunati i due medici azzurri

Una nota stonata ha chiuso il ritiro del Napoli. L’incidente al dottore Enrico D’Andrea, che si è fatto male durante l’amichevole al tendine già operato. L’altro medico del Napoli, Alfonso De Nicola (nella foto), si sta ora riprendendo dai postumi della caduta in moto in ritiro nella scorsa settimana. Ci saranno, quindi, da verificare anche le condizioni fisiche dei due dottori azzurri alla ripresa degli allenamenti, fissata da Mazzarri giovedì al centro tecnico tecnico di Castelvolturno. Presenti anche De Sanctis e Maggio, che non sono andati in Trentino per ultimare le vacanze dopo la partecipazione agli Europei in Polonia-Ucraina.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.