Tifosi speciali ieri mattina per gli azzurri al campo di allenamento: il gruppo di attori di cabaret «Made in Sud» che si era esibito sabato sera in teatro a Dimaro, alla presenza di De Laurentiis e del capitano Paolo Cannavaro. Una foto ricordo sulla pista d’atletica, il saluto del presidente e gli applausi dei tifosi azzurri sugli spalti. Entusiasmo a mille per i due allenamenti sostenuti dal Napoli ieri allo stadio, applauditissimo più che mai Mazzarri che prima del lavoro sul campo aveva seguito in mountain bike la corsa degli azzurri nei sentieri di Dimaro.
Tanta gente in tribuna e caccia agli autografi. Toccava a Vargas nel programma ufficiale e il cileno è stato acclamato dai tifosi azzurri, tremila calcolando le presenze di mattina e pomeriggio. C’è stato anche un fuori programma graditissimo ai fans. Prima Dzemaili e poi Hamsik si sono fermati scendendo dalle navetta che accompagna i calciatori in albergo per farsi fotografare e rilasciare autografi ai tifosi.
Applaudito e richiestissimo il direttore sportivo Bigon che ha lasciato il campo di allenamento in bicicletta e si è femato tra la gente. Un attimo di spavento, una giovane tifosa è stata colta da un leggero malore e l’ambulanza dal campo si è spostata nel piazzale antistante la tribuna. Nulla di grave. Oggi il Napoli lascia il Trentino dopo tredici giorni di lavoro.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro