Cerca
Close this search box.

La curiosità – Il tifoso inglese nudo è un milionario, voleva distrarre Diamanti

«Ci ho provato, non ha funzionato». Tim O’ Leary si è tirato giù gli slip per aiutare l’Inghilterra: il 35enne tifoso domenica ha provato a distrarre Diamanti prima del rigore decisivo che ha promosso l’Italia ai quarti di finale. Il fotogramma ”incriminato” ha fatto il giro del mondo. Il 35enne, presentato dal tabloid The Sun come «un milionario uomo d’affari», ha osservato il rigore determinante con un atteggiamento ”particolare”: vestito come un giocatore dell’Inghilterra, esibiva una coreografica parrucca bianca e rossa e, soprattutto, portava i pantaloncini calati alle ginocchia. Allo stadio di Kiev, O’ Leary ha preso posto proprio alle spalle della porta di Hart e, al momento del penalty finale, ha provato a dare una ”mano”. Giù le mutande mentre Diamanti prendeva la rincorsa. «Ho cambiato posto allo stadio, correndo e rischiando un infarto. Avrei fatto qualsiasi cosa pur di aiutare l’Inghilterra a vincere. Purtroppo domenica non è bastato».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.