Cerca
Close this search box.

La curiosità – Il Modena vuole l’agente di Cavani

Già consulente dell’Ebolitana per pochi mesi in serie D, il manager di Cavani potrebbe ricevere un incarico dai nuovi dirigenti del Modena. Antonio Esposito, patron del Marino e prossimo azionista di riferimento della società emiliana, ha anticipato l’intenzione di presentare una proposta a Claudio Anellucci (nella foto) come responsabile dell’area tecnica. Alla chiusura della trattativa per l’acquisto del Modena ha collaborato Salvatore Bagni, ex mediano e dirigente azzurro. Anellucci cura gli interessi di Cavani con il socio Pierpaolo Triulzi.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.