La curiosità – Il baby spunta sul presepe come i vip

Il maestro Genny Di Virgilio crea una statuetta per "Il Magnifico"

Adesso è veramente un big. Dopo i tre gol segnati nella prima amichevole con i dilettanti del Trentino martedì a Dimaro, dopo gli applausi dei tifosi, ecco la statuina sul presepe di San Gregorio Armeno. È l’omaggio a Lorenzo Insigne fatto dall’artigiano dei pastori, Genny Di Virgilio, che ha sistemato accanto al talento di Frattamaggiore una statuina del presidente De Laurentiis, che ha voluto fortemente trattenere ”Lorenzinho” dopo le brillanti stagioni con Zeman, la prima a Foggia in Prima divisione e la seconda a Pescara, terminata con la promozione in A.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.