Cerca
Close this search box.

La curiosità: giallo a Vargas e non aveva i parastinchi

Un piccolo primato per Edu Vargas. L’attaccante cileno è entrato in campo al posto di Hamsik, ma il giovane centravanti sudamericano è stato prima ammonito e poi invitato ad uscire dal campo perché non aveva messo i parastinchi. A questo punto è intervenuto il magazziniere e Edu Vargas è rientrato in campo, offrendo peraltro qualche interessante spunto nel finale. Sugli spalti invece un particolare messaggio. «Giustizia per l’Università Craiova» lo striscione esposto nei Distinti ieri prima di Napoli-Lazio. Il club romeno è stato escluso dalla federazione di Bucarest da tutti i campionati e un gruppo di tifosi azzurri ha dedicato un messaggio di incoraggiamento, in virtù del gemellaggio che si è creato nel 2010, prima della trasferta del Napoli a Bucarest per la partita di Europa League contro la Steaua.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.