Cerca
Close this search box.

La curiosità – Doppio taglio per Fabio Cannavaro dal mago dei capelli Enzo Testa

Vivrà anche nei paradisi degli Emirati Arabi ma per tagliarsi i capelli ha scelto un vero e proprio artista. Fabio Cannavaro, il capitano campione del Mondo nel 2006, si è affidato alle splendide mani di Enzo Testa per diventare ancora più bello. Il famoso parrucchiere, che al Vomero gestisce un negozio famoso con il fratello Genny, ha soddisfatto le richieste dell’ex calciatore di Napoli, Parma, Juventus e Real Madrid. Un doppio taglio moderno che sicuramente a Dubai gli invidieranno. Anche perché lì non hanno idea degli artigli che Enzo Testa utilizza. Anche Christian, il figlio del capitano, è stato accontentato.

Fonte: Il Roma

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.