La curiosità. C’è De Laurentiis a tavola, l’arbitro Tagliavento cambia ristorante

Arriva il Presidente del Napoli e la terna arbitrale lascia il locale: singolare e curioso episodio domenica al ristorante Terrazza Calabritto a piazza Vittoria: a pranzo c’erano Paolo Tagliavento e l’ intera quaterna arbitrale che da lì a poche ore avrebbe dovuto dirigere la gara del San Paolo tra Napoli e Udinese: ma il fischietto ternano, in compagnia di Copelli, Calcagno e Morganti saputo che da lì a poco sarebbe arrivato De Laurentiis con il resto della famiglia, ha abbandonato velocemente il tavolo, dove avevano appena finito di ordinare, per evitare l’ incontro e violare, così, il severo regolamento che impone l’ incontro con i dirigenti dei club.

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.