La curiosità: al Centro Tufano shopping hi-tech per il Pocho, ma non per la casa di Marechiaro

È arrivato ieri pomeriggio, senza farsi preannunciare. Ed è diventato subito l’attrazione del locale, acclamato e invocato da centinaia di clienti tifosi. Seguendo la scelta di alcuni suoi compagni di squadra, Lavezzi è andato a Casoria a fare acquisti nel grande centro Euronics del Gruppo Tufano. E ha fatto shopping hi-tech, acquistando tv di ultima generazione, un paio di computer e un Ipad. A riceverlo c’era il patron del Gruppo, Enzo Cafarelli (con lui nella foto), gran tifoso del Napoli, sponsor peraltro della squadra azzurra, amico di diversi calciatori della Mazzarri band. Lavezzi ha fatto il giro degli stand e ha scelto i prodotti da comprare. Appena è stato intravisto, nel megastore è scoppiato quasi il finimondo. Tutti i clienti a gridare: «Pocho, resta con noi». Lavezzi ha regalato un sorriso a ognuno, ha ringraziato Cafarelli – che gli faceva i complimenti – e tutti gli avventori, ma nulla si è lasciato sfuggire sul futuro. C’è solo un indizio che non depone bene per i fan napoletani: al momento di pagare, il Pocho ha chiesto che tv, computer e Ipad non gli venissero recapitati nella sua villa a Marechiaro, ma ad un indirizzo in Argentina. Gelo degli addetti (tifosi) alla cassa. Che stia già organizzando il trasloco da Napoli?

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.