Cerca
Close this search box.

La Coppa di Francia va al Rennes: PSG battuto ai rigori! Mbappè espulso

Grande impresa del Rennes

Grande impresa del Rennes che ha conquistato la Coppa di Francia battendo il Paris Saint-Germain ai calci di rigore. La gara infatti dopo 90 minuti era sul 2-2 nonostante il doppio vantaggio dei parigini arrivano con i gol di Dani Alves e Neymar, al rientro dal primo minuto. Il Rennes però prima ha accorciato le distanze con il gol di Kimpembe e poi ha pareggiato Mexer nella ripresa. I trenta minuti di supplementari poi sono passati alla storia solo per l’espulsione di Mbappè che al 118′ ha lasciato la sua squadra in 10 per un rosso diretto ma dopo una serie infinita di rigori, ben 12 il Rennes si è aggiudicato la coppa con il penalty decisivo di Sarr e l’errore di Nkuku. Il PSG dunque non fa il double dopo la vittoria del campionato mentre il Rennes si può godere una serata storica.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.