Il Vice Presidente della Lega Pro, l’attrice Cristiana Capotondi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle Universiadi che cominceranno ufficialmente domani con la cerimonia d’apertura con diretta su Raidue dalle ore 21.
Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale della Lega Pro.
«L’Universiade è un appuntamento gioioso per gli atleti di tutto il mondo – dichiara l’attrice romana –. Una festa ma anche una vetrina importante per chi vi partecipa e per tutta l’Italia. Spero che si possano vincere tante medaglie. E naturalmente tiferò per gli Azzurri di Daniele Arrigoni, oltre che per il calcio femminile».
Sull’Italia Universitaria maschile: «Sono convinta che possiamo fare bene. Arrigoni è un tecnico preparato, che ha una grande esperienza da giocatore, è un allenatore scrupoloso che conosce molto bene il calcio. In questo caso poi credo che sia importante la motivazione e credo che chi fa parte di questo gruppo sia convinto e determinato».
Sul fatto di ospitare la manifestazione: «Le occasioni vanno sfruttate nella vita, perché non si sa mai cosa può venire fuori. È anche una bella possibilità per tutta la Campania l’organizzazione di questa manifestazione ma non solo. Quando ci sono questi eventi mondiali, il Paese intero è coinvolto. La sua riuscita è motivo di orgoglio per tutti».
Ormai ci siamo e tutta Napoli è pronta.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro