Cerca
Close this search box.

La contrattualistica del Napoli allunga i tempi per Michu. Ma oggi non sono escluse sorprese

Il Napoli deve accelerare sul mercato. Benitez reclama una rosa omogenea in vista del preliminare di Champions, cui manca poco più di un mese. Ecco perché la società ha innanzitutto l’esigenza di cedere gli elementi in esubero. Lo ha detto a chiare lettere Aurelio De Laurentiis ed è probabile che il presidente del Napoli ribadirà questo concetto oggi a Castelvolturno. Il direttore sportivo Bigon lavora su più fronti. In entrata si stanno definendo i dettagli per l’arrivo di Michu dallo Swansea. La contrattualistica del Napoli è sempre complessa e dunque i tempi si sono allungati, l’annuncio atteso per oggi potrebbe forse slittare. De Laurentiis, però, è sempre prodigo di sorprese e potrebbe dunque ufficializzare lui l’acquisto di Michu (terzo colpo dopo Koulibaly e Andujar).

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.