Cerca
Close this search box.

La compagna di Lavezzi rapinata ieri sera, ecco i dettagli …

Rapina a mano armata in danno di Janina, la compagna di Lavezzi. Ieri sera in Via Petrarca l’attuale fidanzata del Pocho è stata rapinata dell’orologio da un malvivente che le ha mostrato la pistola. Janina stava accompagnando un’amica. E’ il terzo episodio clamoroso di criminalità che accade a uno dei gioielli del Napoli, dopo il furto a casa di Cavani e la rapina subita della moglie di Hamsik martedì, il giorno della sfida di Champions contro il Manchester City, a Varcaturo, alle porte di Napoli. La modella argentina, visibilmente e comprensibilmente turbata, si era sfogata sul suo Twitter questa notte per poi eliminare il messaggio di rabbia. Tanti questa mattina i messaggi di affetto dai tifosi azzurri nei confronti della compagna del Pocho, informato dell’accaduto al rientro da Bergamo.

clicca qui per leggere lo sfogo di Yanina su Twitter

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.