Cerca
Close this search box.

La caviglia di Vargas fa crac, fermo per due settimane

Distorsione di primo grado alla caviglia destra per Edu Vargas. Gli accertamenti radiografici hanno escluso l’interessamento dei legamenti, il cileno dovrebbe tornare disponibile in una decina di giorni. Lo staff medico azzurro, composto dai dottori Alfonso De Nicola e Enrico D’Andrea e dai massaggiatori Marco Di Lullo e Agostino Santaniello proverà a rimetterlo a posto in tempo record e cioè per la sfida contro il Chelsea. Ovviamente non sarà facile. L’ipotesi più probabile è che possa tornare a disposizione per la sfida del 26 febbraio in campionato contro l’Inter.
Vargas si è fatto male praticamente da solo contro il Chievo nel tentativo di agganciare un passaggio di Zuniga, un pallone che stava uscendo fuori dalla linea laterale: il cileno ha poggiato male a terra il piede destro e si è procurato la distorsione. Soccorso vicino alla panchina dallo staff sanitario azzurro ha poi stretto i denti provando anche a rientrare. Mazzarri lo aveva lanciato in campo al 43’ del secondo tempo al posto di Cavani. Pochi minuti e l’infortunio, uno stop che non ci voleva in un momento in cui stava cominciando ad entrare negli schemi del tecnico.

 

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.