Proseguono gli scontri diretti per il Napoli Carpisa Yamamay, che la scorsa settimana ha riposato e ha potuto seguire i risultati delle dirette concorrenti dall’alto dei 21 punti in classifica in 7 gare. Questa domenica per le “tartarughine” arriva un altro ostacolo difficile, con la trasferta di domani (ore 14.30) in Sicilia contro l’Acese. Per le napoletane sarà importante ripartire subito forte per proseguire l’imbattibilità che dura da più di un anno. La squadra siciliana, però, tra le più forti del torneo, vorrà riscattarsi dopo il pareggio di domenica scorsa a Bari. Tra le napoletane l’unica assenza è quella del bomber Valeria Pirone, impegnata con la maglia della nazionale in un torneo internazionale in Brasile, dove ieri è scesa in campo nella sfida persa dalle azzurre 5-1 contro le padrone di casa. Il resto del gruppo sarà a disposizione del tecnico, Peppe Marino che alla vigilia dell’a trasfera siciliana analizza le insidie del match di domani.
“Non sarà una partita facile spiega Marino finora siamo stati bravi a non sottovalutare nessun avversario e anche domani dovremo scendere in campo determinati per lottare fin dai primi minuti su ogni pallone. Fare risultato in trasferta è sempre molto difficile ma proprio per questo anche molto importante. Giocheremo la nostra partita e proveremo a portare a casa un risultato utile che ci confermi al vertice del campionato”.
Acese-Napoli Carpisa Yamamay, valida per la nona giornata del campionato di serie A2, si giocherà domani, domenica 11 dicembre, alle 14.30 ad Acireale
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro