Cerca
Close this search box.

La Carpisa Yamamay contro l’Acese senza il bomber Pirone

Proseguono gli scontri diretti per il Napoli Carpisa Yamamay, che la scorsa settimana ha riposato e ha potuto seguire i risultati delle dirette concorrenti dall’alto dei 21 punti in classifica in 7 gare. Questa domenica per le “tartarughine” arriva un altro ostacolo difficile, con la trasferta di domani (ore 14.30) in Sicilia contro l’Acese. Per le napoletane sarà importante ripartire subito forte per proseguire l’imbattibilità che dura da più di un anno. La squadra siciliana, però, tra le più forti del torneo, vorrà riscattarsi dopo il pareggio di domenica scorsa a Bari. Tra le napoletane l’unica assenza è quella del bomber Valeria Pirone, impegnata con la maglia della nazionale in un torneo internazionale in Brasile, dove ieri è scesa in campo nella sfida persa dalle azzurre 5-1 contro le padrone di casa. Il resto del gruppo sarà a disposizione del tecnico, Peppe Marino che alla vigilia dell’a trasfera siciliana analizza le insidie del match di domani.

“Non sarà una partita facile spiega Marino  finora siamo stati bravi a non sottovalutare nessun avversario e anche domani dovremo scendere in campo determinati per lottare fin dai primi minuti su ogni pallone. Fare risultato in trasferta è sempre molto difficile ma proprio per questo anche molto importante. Giocheremo la nostra partita e proveremo a portare a casa un risultato utile che ci confermi al vertice del campionato”.

Acese-Napoli Carpisa Yamamay, valida per la nona giornata del campionato di serie A2, si giocherà domani, domenica 11 dicembre, alle 14.30 ad Acireale

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.