Cerca
Close this search box.

La Carpisa prosegue la serie positiva, pareggio a Udine

Giacinti firma la doppietta contro il Chiasiellis

Quinto risultato utile consecutivo per il Napoli Carpisa Yamamay, che a Udine, sul campo del Chiasiellis, ha pareggiato 2-2 al termine di una gara rocambolesca. Il risultato consente alle ragazze di confermare il quinto posto in classifica, salendo a quota 33 punti, e anche l’imbattibilità nel girone di ritorno. Protagoniste Valentina Giacinti, che ha messo a segno una doppietta, e la giapponese Emi Yamamoto, come sempre tra le migliori in campo. Il primo tempo ha visto le ragazze di Peppe Marino giocare il miglior calcio della stagione, arrivando al gol al 28’ con Giacinti, abile a centrare la porta dal limite dell’area al termine di un’azione manovrata. Prima e dopo il gol del vantaggio sono state numerose le occasioni da gol mancate, in particolare da Caramia e dalla stessa Giacinti. La beffa è arrivata a tempo scaduto, con il gol di Vicchiarello su punizione, quando era ormai già stato superato anche il minuto di recupero concesso dall’arbitro. Nella ripresa è arrivato subito il raddoppio, con un contropiede conseguente a una punizione di Caramia, che ha visto Radu non trattenere un tiro-cross, ribattuto in rete da Milenkovic a porta vuota. Il Carpisa Yamamay ha continuato ad attaccare, grazie anche all’ingresso di Pirone e Privitera, ma solo al 77’ è riuscito a trovare il pareggio, di nuovo con Giacinti, abile a deviare in rete una punizione di Yamamoto, tra le migliori in campo.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.