Cerca
Close this search box.

La Carpisa piega il Psg con una doppietta della Pirone

Al Collana c'erano circa 700 spettatori

La Carpisa si aggiudica il primo trofeo ‘Città di Napoli’ imponendosi di misura alle francesi del Paris San Germain. Grande soddisfazione sugli spalti per la riapertura dopo anni del ‘Collana’ in notturna e non sono stati pochi i napoletani che hanno voluto celebrare l’evento. Gli slalom del ‘bomber’ Pirone, che ha messo più volte in difficoltà la difesa transalpina, hanno permesso di costruire alle napoletane la vittoria. Le ospiti hanno ribattuto colpo sul colpo e nel finale hanno sfiorato il pari con due traverse. Questa mattina appuntamento delle due delegazioni dal sindaco, De Magistris, per suggellare il gemellaggio.

Carpisa Napoli-PSG 2-1

CARPISA NAPOLI (4-4-2): Radu; Barbieri, Rapuano, Diodato (38′ pt Caramia), Masia; Morra, Filippozzi, Barreca, Giuliano; Pirone, Di Marino. A disp.: Casaroli, Canonico, De Rosa, Dimaro, Guardascione. All. Marino.

PARIS SAN GERMAIN (4-2-3-1): Pons; Dalì, Amaro, Horan, Debonne; Houara, Kaabalhi; Kaci, Pizzala, Bayle; Cruz. A disp.: Akherraze, Plais, Pinto, Badiala. All. Benstiti.

ARBITRO: Cascone di Nola.

MARCATORI: Pirone 4′ pt, Pizzala 5′ pt, Pirone 25′ pt.

NOTE: spettatori circa 700

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.