All’indomani del clamoroso successo in gara1 per il terzo posto sul Savona, in casa-Posillipo inevitabilmente in molti si chiedono se Carlo Silipo resterà sulla pancina rossoverde o andrà via. Quasi un giallo nel giallo: molti dirigenti affermano di non sapere nulla, ma intanto continuano a circolare voci insistenti sull’abbandono della panchina di Silipo a causa di nuovi impegni anche extrasportivi; a cominciare da una maggiore presenza di un pub-ristorante in via Partenope divenuto punto di riferimento per numerosi sportivi napoletani e che gestisce assieme adl atri soci.
Al momento sul suo futuro glissa anche il diretto interessato. Laconiche infatti le risposte sul suo imminente futuro; che lasciano così aperte tutte le ipoesti: una conferma come un addio mentre la squadra si appresta a ripetere il medesimo risultato della stagione scorsa: la partecipazione alla Champions League.
E così il tecnico finisce per parlare solo della vittoria in terra ligure: «Siamo stati forse più motivati del Savona; costretto sempre a inseguire e che a un certo punto si è un po’ disunito. Con questo successo abbiamo certamente messo un tassello importante per la conquista del terzo posto. Ma naturalmente se vogliamo chiudere la pratica già sabato alla Scandone, non dobbiamo commettere l’errore di ritenere che ormai i giochi sono fatti». Per il resto si vedra…
Acquachiara. In gara1 della finale playoff per il quinto posto, ieri sera alla Scandone l’Acquachiara ha battuto 8-7 (2-1, 2-1, 3-0, 1-2) la Florentia.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro