Cerca
Close this search box.

La carica di Pandev e il dubbio Insigne. Così il Napoli contro il Bologna

Non si è allenato Insigne. Bloccato da un virus intestinale, rischia di saltare il Bologna, anche se ci sono altri due giorni di tempo. Oggi verranno verificate le condizioni di Lorenzo dal medico sociale De Nicola, se non dovesse farcela giocherebbe Mertens.
Altri dubbi in difesa con Maggio leggermente favorito su Mesto da laterale destro e Britos più avanti di Cannavaro da centrale di sinistra al fianco di Albiol. Due gli squalificati, Armero e Dzemaili: sicuri di giocare in difesa a sinistra Zuniga e Inler a centrocampo in coppia con Behrami. Dubbi anche per il titolare d’attacco di fascia destra, al momento Pandev è da considerare ancora più avanti rispetto a Callejon.
Pandev molto carico nell’intervista rilasciata ieri a Radio Kiss Kiss e che ha pronunciato senza mezzi termini la parola scudetto. «Siamo pronti per iniziare una grande stagione: vogliamo cominciare bene il campionato. Stiamo lavorando da un mese, speriamo di iniziare con un risultato importante. L’anno scorso abbiamo disputato un gran campionato, ma quest’anno vogliamo vincere lo scudetto, preferisco lo scudetto a 20-25 gol. Sarebbe un successo che ti cambia la vita. Speriamo di portare questa felicità ai napoletani che la meritano dopo tanti anni».
Goran il macedone tra i più in forma del precampionato: «Benitez è un tecnico con grande esperienza, lo stiamo seguendo e cercheremo di ottenere il massimo. La rosa è cresciuta a livello internazionale anche grazie a lui. Ci sono giocatori forti che hanno fatto bene in Champions e in campo europeo e questo è importante». Goran pronto a una grande stagione. «Mi sto preparando bene e mi sento in forma. Siamo un gruppo eccezionale, tutti vogliamo dare grandi soddisfazioni ai tifosi. Mi metto a disposizione del gruppo, conta la squadra». Parole di elogio per Higuain. «Gonzalo è un grandissimo giocatore, ce la metteremo tutta per dargli una mano a fare gol. Ciò che conta alla fine è vincere e non chi segna. Siamo tutti importanti, c’è Marek, c’è Lorenzo e Callejon che arriva dal Real Madrid, questo la dice lunga sul suo valore». La prospettiva Champions: «Abbiamo più esperienza in campo internazionale, la Champions l’abbiamo giocata due anni fa, speriamo di poter arrivare ancora più lontano in Europa». Ora il campionato, l’esordio contro il Bologna. «Spero che vengano in tanti a sostenerci. Abbiamo un pubblico unico al mondo e vogliamo la loro spinta sin da domenica per poter iniziare alla grande il campionato»

Fonte: Il Mattino

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.