Cerca
Close this search box.

La carica di De Sanctis: «Giudicateci solo a maggio»

Morgan De Sanctis carica la sua squadra: «Gli ultimi risultati hanno portato una mancanza d’entusiasmo da parte della gente e noi giocatori ce ne assumiamo le responsabilità. Avremmo preferito arrivare alla sfida con il Chelsea in una situazione diversa». Il portiere azzurro ha parlato ieri durante Sky Calcio Show condotto da Ilaria D’Amico: «Il campionato è un obiettivo importante, ma non siamo riusciti a rendere come avremmo voluto. L’obiettivo era quello di entrare nelle prime cinque e non di vincere lo scudetto». Parla della sfida con il Chievo: «L’anno scorso sbagliavamo con le grandi, quest’anno si è invertito tutto e, per la poca concentrazione, abbiamo lasciato molti punti. Ma le partite importanti non le abbiamo sbagliate e quella di Coppa con il Siena sarà fondamentale perché potrebbe portarci a giocare la finale a Roma. I giudizi? Li rimanderei a maggio»

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.