La carica delle mogli dei calciatori azzurri

Le compagne dei calciatori vanno a sostegno dei propri mariti

Ma voi le chiamareste wags? Benvenuti a Londra, a Stamford Bridge per la precisione, uno spicchio di terra in cui esserci è un piacere e stasera anche un dovere, un desiderio irrefrenabile che spinge a volare. Le signore del Napoli ci sono, discretamente, perché certe sfide non possono essere vissute in tv e in quello stadio che custodisce uno spaccato (anche) della propria esistenza, tiferanno con discrezione.
La signora Maggio è arrivata ieri; quasi contemporaneamente a Maria Soledad Cavani, con in braccio Bautista, e alla moglie di Zuniga. La famiglia Bigon, Alberto con sua moglie Valeria, sono già qui da lunedì e la partita non è un pretesto, ma il motivo per rivedere ancora Londra, fremendo per Riccardo che può cancellare il primato del suo papà. Poi c’è la signora Pondrelli e in giornata dovrebbero arrivare anche la moglie di Cannavaro e Caterina Aronica. Pure le ladies hanno un cuore che batte forte.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.