Cerca
Close this search box.

La carica dei 45mila per Gonzalo Higuain. Quanto amore per il Pipita

Solo l'affetto del San Paolo è riuscito ad alleviare la rabbia ed il senso di impotenza che provava il Pipita

Il Pipita c’è. Non in campo, ovvio, ma sugli spalti a sostenere i compagni come uno dei tanti tifosi. Higuain, però, non è uno dei tanti e si gode i cori e gli applausi che il San Paolo gli riserva, proprio come se dovesse giocare. L’edizione odierna del Corriere dello Sport racconta la domenica anomala dell’argentino che assiste al match dalla tribuna Vip a poca distanza da De Laurentiis e dal sindaco De Magistris. Solo l’affetto del San Paolo è riuscito ad alleviare la rabbia ed il senso di impotenza che provava il Pipita.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.