La carica dei 35.000. Stasera al San Paolo tutti per un solo grande obiettivo

L’avversario non è di quelli che richiama il pubblico delle grandi occasioni (con tutto il rispetto per il Cesena), ma l’importanza della gara e i prezzi accessibili hanno reso possibile vedere un San Paolo quantomeno pieno quasi in ogni settore. I soli 7€ per curve e distinti hanno avvicinato il pubblico per un lunedì di pallone. Un passo falso azzurro metterebbe il Napoli nella peggiore delle condizioni e rovinerebbe ancor di più il piano che porta alla prossima edizione della Champions League. Ma il pubblico c’è e non vuole saperne.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.