Il capitano dell’Under 20 brasiliana Uvini sarà in campo giovedì contro il Psv

Già qualificato ai sedicesimi di Europa League dopo la vittoria sul campo dell’Aik Solna, il Napoli chiuderà il girone giovedì al San Paolo (ore 19, arbitro l’inglese Dean) affrontando gli olandesi del Psv Eindhoven, eliminati dalla manifestazione. Mazzarri è intenzionato a schierare molti giovani finora rimasti ai margini, come il difensore brasiliano Bruno Uvini. Capitano della Seleçao campione del mondo under 20, ha giocato soltanto con la Primavera allenata da Saurini. In campo anche Vargas, El Kaddouri e Fernandez, che ha scontato il turno di squalifica. Mesto sarà riconfermato sulla fascia destra, in attesa del rientro di Maggio al Meazza nella sfida contro l’Inter.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.