Cerca
Close this search box.

L. Talotta: “Al Napoli serve un centrale difensivo di esperienza”

Luca Talotta, caporedattore di Calciomercato.com, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Rasmus Elm? Il ragazzo potrebbe arrivare al Manchester United già a gennaio, ma su di lui oltre al Napoli c’erano anche altri club come il City. Sarebbe potuto essere sicuramente utile alla causa azzurra. Eduardo Vargas? E’ un giocatore nuovo e le altre squadre non conoscono le sue caratteristiche, se non attraverso la visione di qualche video. C’è già una cellula sudamericana che potrà agevolare l’inserimento di Vargas. Tevez? Non credo sia necessario al Milan. E’ un buon acquisto ma quei 6 milioni di euro li avrei investiti sul centrocampo. Mercato chiuso? Quello che dice Bigon è parzialmente vero, l’acquisto di Vargas rappresenta la punta di diamante del mercato azzurro. Ci saranno movimenti minori, ma se fossi nella società cercherei un rinforzo per la difesa. Servirebbe un difensore centrale di esperienza che permetterebbe ai titolari di rifiatare e di dare sicurezza al reparto.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.