L.Suarez: “Il Napoli può battere l’Inter con la forza del gruppo”

L’ex giocatore dell’Inter Luisito Suarez, è intervenuto in diretta su Radio Marte. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Ho visto la partita del napoli e devo dire che gli azzurri mi hanno stupito positivamente. Hanno disputato una gara ricca di intensità ed hanno conquistato meritatamente la vittoria. Anche se il girone è difficile il club di De Laurentiis potrà essere la sopresa del gruppo, passando il turno. Quella di sabato sera sarà una sfida importante per tutte e due le squadre. Il napoli vorrà riconfermare quanto di buono fatto fino ad ora mentre l’Inter vuole dimostarre di essere usicto definitivamente dalla crisi di risultati. I nerazzurri hanno ottenuto sei punti in due partite ma sono acnora convalescenti dal periodo nero, inoltre avranno delle assenze importanti che possono condizionare il match, non avendo i ricambi giusti. Sulla carta l’Inter resta ancora superiore al Napoli ma la squadra di Mazzarri, cher ha un gruppo già consolidato e affiatato, può mettere in difficoltà gli ex campioni di Europa proprio con un lavoro di sqaudra massiccio. Sono sicuro che se Pandev ritroverà la freschezza fisica e la tranquillità mentale potrà dare una grossa mano al Napoli, portando anche dei punti alla rosa azzurra”.

La Redazione

A.N. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.