L. Rodriguez (ag. Fifa): “Denis? A Napoli non aveva continuità. Isla? La pista partenopea…”

Leo Rodriguez, agente tra gli altri di German Denis e Mauricio Isla, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Rendimento di Denis? German ha trovato l’ambiente giusto, a Napoli non aveva la possibilità di dimostrare con continuità il suo valore. L’eserienza a Udine la ritengo invece positiva, ha siglato reti decisive, fornendo anche molti assist. Riscatto dell’Atalanta? In questo momento il peso della squadra è sulle sue spalle, a giungo se ne riparlerà. Vargas? Ho giocato quattro anni all’Universidad de Chile, la mia unica azione è stata qulladi mettere in contattto le due società; Il Napoli ha avuto la capacità di chiudere la trattativa nel più breve tempo possibile, c’erano infatti molti club importani sul ragazzo, che considero uina delle tre migliori espressioni del calcio sudamericano. Isla in azzurro? Mauricio viene da stagioni importnati e l’Udinese ha deciso di tenerlo dino a giungi, è chiaro poi che venga corteggiato da tante compagini di altissimo livello, come quella azzurra. Ho un buon rapporto con il club di De Laurentiis, sarebbe un piacere portare Isla all’ombra del Vesuvio”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.