Cerca
Close this search box.

L. Rinaudo: “Non credo che la difesa sia in difficoltà, è un momento frutto della casualità”

Leandro Rinaudo, ex difensore azzurro attualemente al Novara, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it.
“Tanti gol subiti dal Napoli? Può capitare un periodo in cui si subiscono tanti gol, il mister è uno che cura molto la fase difensiva e quindi credo che questi errori siano frutto di una casualità, poi conoscendo il mister ci lavorerà tanto e le cose miglioreranno. Titolarissimi stanchi? Con i primi caldi i giocatori che giocano molto ne risentono, il mister ha usato spesso alcuni giocatori ma credo che Britos, Fernandez e rava possano dare le giuste garanzie e Mazzarri qualche cambio lo farà. Le prossime due sfide sono importantissime per il Napoli, da interpretare come i ragazzi sanno fare con così poche partite è importante dare continuità. Novara? Abbiamo bisogno di fare punti ovunque, contro la Roma sarà dura ma domenica vorrei festeggiare doppiamente per il Novara e per il Napoli al quale sono legato. Fernandez? E’ giovane ma pronto per affrontare il nostro campionato, è normale che con poca continuità è difficile farsi trovare sempre pronti, mi dispiace per Britos che ha avuto un pò di problemi così come Grava”
La Redazione
R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.