L. Pavarese: “De Laurentiis al di là delle belle parole deve investire sul settore giovanile”

Luigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli, ha rilasicato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Questa partita di Coppa Italia è impotante per testare Vargas, che è un grande acquisto, ma anche Britos o Grava. Ritornando a Vargas, già immagino il Napoli dell’anno prossimo con Vargas, Cavani, Hamsik, Lavezzi ed Insigne, perchè ormai è pronto. De Laurentiis al di là delle belle parole come Scugnizzeria deve capire che è ora d’investire nel settore giovanile, Napoli è un grande serbatoio di calciatori e il Napoli deve rendersene conto, soprattutto quando una società guarda all’età dei giocatori. Beppe Bozzo come agente di Mazzarri? Mazzarri ha bisogno che qualcuno curi il suo marketing, visto che la sua immagine comincia a far gola a molti”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.