Cerca
Close this search box.

L. Moggi: “Credo in una trattativa con Higuaìn”

In diretta a Radio Goal, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli Luciano Moggi, manager italiano. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Penso che il Napoli sia sulle piste di alcuni giocatori importanti: Mertens tra tutti, che dovrebbe venire dal PSV. Se ne va Cavani, il problema di fondo è la sostituzione con un altro attaccante, ma credo in una trattativa con il Real Madrid per Higuaìn perché penso che Cavani sia fortemente  indirizzato verso i galacticos. Higuaìn ha avuto un incidente, ma nonostante non sia stato al top delle sue condizioni ha fatto tanto e bene. Cerci sta giocando nel Torino a livello di contropiedista, e per il Napoli bisogna vedere cosa si intende un giocatore sulla fascia. Il giocatore non ha quella padronanza che permette di passare la palla al compagno: un conto è avere un esterno di forza che va avanti e va a rete, un conto avere un esterno che ha il “tu” con la palla, e Cerci è un giocatore di forza fisica, che va a rete, ma se non riesce, non è in grado di servire palla al compagno. Indubbiamente un buon giocatore, ma bisogna vedere per quale ruolo e con che caratteristiche lo si vuole impegnare in quel settore”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.