Cerca
Close this search box.

L.Moggi: “Bisogna essere in buona fede sugli arbitraggi, ma Rizzoli deve essere punito”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto Luciano Moggi, . Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“L’episodio in Catania-Juventus di ieri è da considerare un grandissimo errore, ma bisogna continuare ad essere in buona fede riguardo alle direzioni arbitrali. L’errore più grosso è stato permettere al giudice di porta Rizzoli di prendere decisioni su un argomento che non gli competeva, convincendo l’arbitro Gervasoni a capovolgere la decisione sul gol segnato da Bergessio del Catania. Per questo è da considerare un episodio al di là della logica, perché un arbitro non può cambiare idea in questo modo e dopo tutto quel tempo. Spero che Rizzoli venga punito e gli venga impedito definitivamente di arbitrare altre partite.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.