L. Minotti: “Il Cesena darà spazio ai giovani contro il Napoli”

Il direttore dell’area tecnica del Cesena Lorenzo Minotti è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Teniamo tantissimo alla Coppa Italia. E’ una bella vetrina. Purtroppo, però, dobbiamo anche fare i conti con la nostra situazione attuale in classifica e con l’impegno di campionato con una diretta concorrente come il Novara. Giovedì sera daremo spazio a molti ragazzi. Scambio Santana-Candreva? In questa settimana ci siamo imposti la regola di non parlare di calciomercato perché ci sono partite importanti. Non vorremmo che i nostri giocatori siano distratti dalle voci di mercato. Campionato? Credo sia difficile recuperare 10 punti sulle prime due. Il Napoli paga il pedaggio che devono scontare tutte le squadre partecipanti alla Champions League. Serve un po’ di dimestichezza nel gestire il doppio impegno, cosa che si acquisisce nel tempo con l’esperienza“.

La Redazione
L.I.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.