Cerca
Close this search box.

L. Gregorio: “Ciò che sta succedendo in Lega è indignante”

Luca Gregorio, telecronista di Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

E’ successo davvero qualcosa che nella carriera di un telecronista uno non verrebbe mai commentare. Sicuramente ho ancora negli occhi le tante espressioni dei giocatori del Livorno e di tanti addetti al campo, lì soprattutto dopo dieci minuti le sensazioni non erano certamente positive. Sono stati momenti difficili, anche in questi giorni ripensando a quello che è stato. La mia linea di pensiero è che la casualità recita un ruolo fondamentale, in Italia siamo all’avanguardia e non deve essere messo in dubbio il controllo medico. Non credo invece che incida il numero di partite nel corso di una stagione: in molti paesi esteri si gioca molto di più che qui da noi. Quello che stanno combinando in Lega costituisce un elemento di indignazione, un teatrino assolutamente fuori luogo: è una situazione assurda”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.