L’ ex Sebastiano Nela: ”La Roma è ancora davanti, ma il calendario è a favore del Napoli. Il ritiro di Totti fa male al calcio”

'' Sono per le bandiere nel calcio e quindi sono rimasto felicissimo quando Insigne ha rinnovato. Monchi ha detto delle bellissime parole per Francesco''

Sebastiano Nela, ex giocatore del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli: ”Io penso che chi stia davanti è sempre favorito, ma il calendario adesso è a favore del Napoli. E’ fondamentale per la Roma la partita di Milano. Totti è considerato un campione da tutta Europa. La sua scelta di rimanere alla Roma gli ha comportato meno vittorie di quelle che poteva ottenere se fosse andato in un altro club. Quando si ritirano certi giocatori fa sempre più male. Spero che si tolga qualche soddisfazione nel suo nuovo ruolo di dirigente. Le parole di Monchi per Francesco sono state bellissime. Totti imparerà molto se dovesse intraprendere questo nuovo ruolo con Monchi. Insigne come Totti? Io sono per le bandiere, io sono per l’identità del club. Tutti i nuovi giocatori dovrebbero studiare la storia del club di appartenenza.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.