Alla trasmissione “Radio Goal” su “Radio Kiss Kiss Napoli”, è intervenuto il giornalista sportivo Luigi Di Marzio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Emergenza di formazione per il mister del Pescara Bergodi, soprattutto in attacco, con il solo Abbruscato come punta di ruolo, a causa di vari infortuni. Mancherà anche Quintero, sicuramente il calciatore di maggior talento della formazione abruzzese. Sarà invece regolarmente in campo il difensore Terlizzi, che ha patteggiato evitando il rischio di una squalifica prolungata.
Il Pescara giocherà con il solito modulo 3-5-1-1, con Modesto (o Crescenzi) e Zanon larghi sulle fasce, ma più vicini alla linea difensiva che all’attacco. Quasi sicuro il rientro di Cascione a centrocampo, mentre Weiss dovrebbe essere avanzato a ridosso dell’unica punta.
La società abruzzese, in ottimi rapporti con il Napoli, sembra seriamente interessata a chiedere in prestito per gennaio sia Donadel che Fideleff (ma non Uvini), e lunedì alla riunione di Lega a Milano ci potrebbe anche esserci il primo serio incontro tra le società ed i procuratori dei calciatori. Essendo anche in cerca di un calciatore con caratteristiche offensive, anche il giovane El Kaddouri potrebbe rientrare tra gli interessi degli abruzzesi, visti anche i buonissimi rapporti tra la società ed il suo procuratore Mino Raiola.”
La Redazione
F. B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro