Cerca
Close this search box.

L. De Canio: “Napoli deludente in campionato e sorprendente in Champions”

Luigi De Canio, ex tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Rispetto allo scorso anno il Napoli ha qualche punto in meno e io per primo sono sorpreso perché pensavo potesse fare molto meglio, soprattutto guardando meglio questo avvio di stagione. Mentre in Champions League non pensavo fosse possibile passare il turno, ma mi sono sbagliato. Il calcio ci abitua a non dare mai giudizi definitivi. E’ certo che i risultati della scorsa stagione andavano valutati meglio da tutti, spesso i partenopei sono stati aiutati da una buona dose di fortuna. Non c’è da meravigliarsi tantissimo se oggi il Napoli, impegnato anche in Champions, accusa qualche battuta a vuoto. Napoli-Chelsea? Se pensiamo a quello che possono fare gli azzurri in Europa per come riescono a rendere, credo che questo Chelsea sia ampiamente alla portata. Magari le squadre si rinforzeranno a gennaio, ma battere i Blues non è un sogno impossibile.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.